Home » Collezioni

Collezioni

A Monday in Copenhagen

A Monday in Copenhagen - Showroom Nordic Trends
 

 

 

 

a monday in copenhagen come si deduce dal nome, è un marchio danese dallo stile molto fresco e pulito impreziosito da dettagli eleganti che lo rendono davvero unico.

I tessuti utilizzati sono tutti organici o OEKOTEX, particolare tutt'altro che da sottovalutare se consideriamo che i capi di questo brand hanno una media prezzo ottima.

hebe

hebe - Showroom Nordic Trends
 

 

 

 

hebe è un marchio molto giovane ma già apprezzato nel mercato italiano e dalal collezione AW19 entra a far parte delle collezioni ospitate nel nostro showroom.

Brand lettone nato a Riga dove Inga Blumberga disegna e produce direttamente nella propria città capi che privilegiano fattura in tessuti di cotone GOTS certificato oltre che seta.

Hebe lavora in collaborazione con il WWF lettone a testimonianza del suo forte impegno per uno sviluppo sostenibile.

 
 
 
 

Mini Rodini

Mini Rodini - Showroom Nordic Trends
  
 
 
 

Brand svedese di grande richiamo che in poco tempo è entrato nei migliori negozi di tutto il mondo. E' presente nei blog e siti più di tendenza e visto come riferimento per molti nuovi designer.

 

Lo stile Mini Rodini è trendy e giocoso e riesce a soddisfare il gusto di un pubblico molto vasto. La stilista fa ampio uso di cotone biologico certificato GOTS ed è l'autrice di stampe uniche.

 

Un crescente numero di celebrità internazionali sta consacrando la popolarità di MR vestendo i loro figli con gli abiti del marchio. 

 



Longlivethequeen

Longlivethequeen - Showroom Nordic Trends
 

 

 

 

long live the queen nasce grazie alla passione e all'ispirazioni di Hetty van Driest, designer olandese con vista su Ibiza.

Il gusto fine e delicato abbinato all'utilizzo di tessuti organici ed upcycle donano a questo brand uno stile unico e immediatamente riconoscibile, per una fascia d'età che spazia dai 4 ai 14 anni.

 

 
 
 
 

tinycottons

tinycottons - Showroom Nordic Trends
 

 

 

 

tinycottons nasce nel dicembre 2012 da Barb Bruno e Gerard Lazcano. Con stile e coraggio, grazie ad un'immagine forte ed una storia da raccontare con ogni collezione, Barb & Gerard sono riusciti ad affermarsi nel giro di pochi anni.

L'eccellente qualità dei materiali, la lavorazione in Europa, l'attenzione all'ambiente e alle condizioni dei lavoratori, costituiscono senz'altro dei valori aggiunti. 

Vivendo in una città cosmopolita come Barcellona ed amando viaggiare e leggere, le ispirazioni non mancano.

 
 
 
 

yporqué

yporqué - Showroom Nordic Trends

     

 yporqué nasce a Barcellona nel 2007, dall'idea di tre donne che uniscono le proprie competenze (design, pubblicità e psicologia) per creare un marchio che apportasse un valore aggiunto alla moda per bambini.

Da qui le prime magliette "stimolanti" pensate per i più piccoli: grazie all'aggiunta di suoni, profumi, giochi e tessuti diversi, si incoraggia il bambino a sviluppare i sensi. 

Da allora la collezione si è ovviamente ampliata ed il marchio ha conquistato i migliori negozi anche per lo stile e la qualità dei tessuti.

 

 

Gosoaky

Gosoaky - Showroom Nordic Trends

 

 

Le creatrici di Gosoaky hanno trasformato la realtà di vivere in un clima piovoso, in un prodotto di moda per bambini che vogliono divertirsi e giocare all'aperto, non rinunciando ad essere "cool" come le loro mamme.

Abbigliamento impermeabile, dalla mano fantastica e rifinito con qualità nei dettagli.

A tutto questo si aggiunge un progetto etico di protezione dell'ambiente dei pinguini: per ogni capo venduto, viene donata una parte ad un'associazione che si occupa del benestare di questi simpatici e divertenti animali.

 

 

Little Ones

Little Ones - Showroom Nordic Trends

    

La collezione LITTLE ONES è interamente prodotta in Europa ed ispirata ad un design fatto di linee pulite ed essenziali.

La scelta dei tessuti, la produzione ed il design che la contraddistinguono si caratterizzano per la grande versatilità delle linee, la semplicità dei lavaggi, il confort e l’accessibilità dei prezzi di vendita.

I capi, in felpa e jersey di cotone dai toni pastello, rendono l’intera collezione adattabile ad ogni momento della vita dei nostri bambini.

FUB

FUB - Showroom Nordic Trends

 

 

   

FUB è un marchio danese che disegna capi di maglieria di cotone proveniente da coltivazioni biologiche per la primavera/estate, e lana merino per l'autunno/inverno.

Il loro stile è classico e fantasioso allo stesso tempo, l'impronta è decisamente nordica. La qualità assolutamente eccezionale.

Colpiscono la sofficità dei materiali e le rifiniture. Veste bimbi e bimbe da 0 a 12 anni.

 

 

 

 

Motoreta

Motoreta - Showroom Nordic Trends

 

 

 

Motoreta è un giovane marchio di Siviglia creato da Cristina Lopez-Lago e Maria Llerena, due architetti che per anni hanno collaborato a stretto contatto con il mondo dell'arte e del design.

Ispirate dalle forme e colori dell'incantevole città in cui vivono, le designers creano linee semplici e pulite, con colori pieni e contrasti cromatici sofisticati. 

Tutta la produzione è fatta in Andalusia e Portogallo. 

 

 

  

 

Boof

Boof - Showroom Nordic Trends

 

 

boof produce e distribuisce denim di alta qualità, realizzato a mano in Europa ed in condizioni ambientali eque sia per l'ambiente che per i lavoratori.

Design olandese, materiali morbidissimi e altamente resistenti.

I prodotti sono studiati per permettere totale libertà di movimento ai bambini di tutte le età!

 

 

OttoBe

OttoBe - Showroom Nordic Trends

 

  

Il brand OttO Be nasce nel 2014 dalla collaborazione di una stilista coreana e una italiana, che avendo in comune un passato nel mondo della moda del pret-à-porter, si sono ritrovate ad essere mamme quasi nello stesso periodo.

 Questa esperienza le unisce verso la scoperta del mondo della moda bimbo, e dal connubio del gusto italiano e della ricerca dei materiali sul fronte internazionale hanno dato vita a questo brand, attualmente monoprodotto: gonne stampate con tessuti di ricerca e prodotto esclusivamente Made-in-Italy.